RE/MAX Challenge

Raffaele Capezzera

Assistente

Essere felici a casa è il massimo risultato dell'ambizione.


cit. Samuel. Johnson

RE/MAX Challenge
Viale Monza, 294
MI, Milano
20128
RE/MAX Challenge

Raffaele Capezzera

Assistente

Essere felici a casa è il massimo risultato dell'ambizione.


cit. Samuel. Johnson

Mi chiamo Raffaele Capezzera, sono nato a Bruxelles il 18 Ottobre del 1977.

Lavoro nel settore immobiliare di Milano da 5 Anni. Al termine del conseguimento del diploma da Geometra, ho cominciato a lavorare nel settore meccanico ed edilizio in varie città d'Italia ed Europee, opportunità di lavoro che mi hanno permesso di entrare in contatto con realtà diverse e comprendere la mia propensione alle relazioni interpersonali e la mia attitudine al lavoro di squadra.

Nel 2014, in cerca di nuove sfide , mi sono trasferito a Milano e ho cominciato ad avvicinarmi al settore immobiliare, scoprendo un ambiente molto stimolante e dinamico, capace di offrire grandi responsabilità e grandi soddisfazioni, e di insegnare l'importanza di perseguire i propri obbiettivi. In questi anni l'attenzione al cliente e alle sue esigenze, la precisione, la professionalità e la disponibilità sono diventati punti cardine del mio lavoro di consulente.

A Gennaio 2020 ho cominciato con l'agenzia Remax Challenge di Milano di viale Monza, trovando un contesto giovane e internazionale e una visione professionale affine alla mia, i cui valori fondamentali sono qualità.

Grazie per aver letto la mia storia. Vi aspetto per aituarvi a trovare la casa dei vostri sogni.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Francese