RE/MAX Life

Roberto Alombi

Consulente immobiliare

RE/MAX Life
Viale Certosa 1
PV, Certosa di Pavia
27012
RE/MAX Life

Roberto Alombi

Consulente immobiliare

Nasco a Milano nel 1964. Dopo una ventennale esperienza in ambito industriale nell’azienda di famiglia, nel 2008 decido di acquisire nuove competenze e di mettermi in gioco in una nuova attività: nel dicembre 2008 ottengo l'abilitazione a svolgere l'esercizio della professione di Agente in Mediazione Immobiliare e nel febbraio 2009 inizio la professione in Re/Max Choice di Rozzano occupandomi in particolare di vendita di immobili residenziali, commerciali e attività.

Goals: Top 50 Re/Max 2010, 2011, 2012 e Top Producer di agenzia negli stessi anni.

Rimango in quest’agenzia fino al 2013, ossia fino a quando “Choice” decide, purtroppo, di non rinnovare il contratto con Re/max.

Per circa un anno e mezzo collaboro prima con Gabetti di Rozzano e poi con Re/Max Life di Certosa di Pavia. Nel 2015, prendo in mano l’azienda di famiglia e per qualche anno mi dedico esclusivamente a quella ma, la passione per l’attività di mediatore si riaccende e trovo sempre in Re/Max l’impulso a riprendere la professione di mediatore, con rinnovata passione e maturità, e sempre col desiderio di acquisire ancora nuove e ulteriori competenze per offrire il massimo ai miei Clienti e a questa professione.

Attualmente affiliato in Re/Max Life di Certosa di Pavia diretta dal Broker Davide Vanni, amico e collega che stimo particolarmente.


Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati