RE/MAX Med

Roberto Frau

Consulente immobiliare

RE/MAX Med
Piazza Mazzini, 1
GE, Arenzano
16011
RE/MAX Med

Roberto Frau

Consulente immobiliare

Ho quarantacinque anni, da undici sono padre di Luna e da meno di sette sono agente immobiliare.

Prima mi sono occupato di comunicazione d’impresa e web, di formazione, nello stesso ambito, e prima ancora ho studiato.

Il mondo delle case, però, è stato il leitmotiv di tutta la mia vita giovanile con un padre artigiano che le ristrutturava e io a supplicare già in fasce e senza alcun successo, di essere portato in cantiere con lui.

E in tutti gli anni successivi al diploma di geometra, l’idea di intermediare immobili mi ha sempre affascinato. Per cui non mi è sembrato strano avere come mio ultimo cliente dell’attività precedente colui che è diventato mio socio nella prima agenzia immobiliare che ho fondato.


Fiducia, solo fiducia.

Mi piace lavorare costruendo rapporti di fiducia ed è con la fiducia che acquisisco. Svolgo un accurata ricerca documentale perché trovo assurdo scoprire a pochi giorni dall’atto che l’immobile è, per una qualsiasi ragione, invendibile. Così come trovo assurdo fare i salti mortali per risolvere all’ultimo minuto un problema che avrei potuto gestire molto prima e con più calma. E ascolto il mio cliente con tutta l’attenzione di cui sono capace, che sia il venditore o l’acquirente non importa, perché gli affari si chiudono solo se tutti gli attori della trattativa si ritengono soddisfatti.

Recentemente sono entrato in Re/Max per poter offrire a chi mi affida le proprie esigenze immobiliari lo stesso scrupolo di sempre, ma anche un insieme di servizi, una rete di collaboratori e un pubblico potenziale che da indipendente non potrei offrire.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese

I miei risultati

  • 168 clienti
  • 5 immobili