RE/MAX Top Class

Roberto Tagliavini

Consulente immobiliare

RE/MAX Top Class
Via Alcide De Gasperi, 2/A
VR, Sant'Ambrogio di Valpolicella
37015
RE/MAX Top Class

Roberto Tagliavini

Consulente immobiliare

Sono nato a Reggio Emilia il 6 Giugno 1968 e risiedo a Sant'Ambrogio di Valpolicella.


Ho iniziato la mia cariera nel settore immobiliare nel 1999 a Guastalla (RE) aprendo la mia agenzia immobiliare, già in quel periodo la mia priorità e la mia visione per dare un valore aggiunto ai miei clienti era la collaborazione con le altre agenzie del territorio.


Il mio trasferimento in Valpolicella mi ha messo a disposizione una terra bellissima e ricca di possibilità che ho colto da subito, lavorando come Agente Immobiliare per Agenzie della zona, esperienza che mi ha permesso, rapidamente di conoscere i luoghi e le persone.


La mia professionalità e la mia capacità di dialogo mi hanno portato a lavorare direttamente con due Imprese Edili di alto profilo della Valpolicella e di Verona.


Dopo anni a servizio delle Imprese Edili ho sentito la necessità di tornare al mio ruolo di Agente Immobiliare e ho avuto la grande fortuna di incontrare un professionista del settore che mi ha fatto conoscere il mondo di RE/MAX, oggi questo professionista è il mio Broker ed Amico Adriano Montresor.


Professionalità, Etica, Collaborazione, Attenzione al Clienti, Conoscenza del Mercato, Libertà di Lavoro sono le parole chiave della visione quotidiana di ciò che svolgo in perfetta sintonia con il modello RE/MAX.


Il Cliente è al Centro delle mie Attenzioni: la mia soddisfazione maggiore? vedere il sorriso sui volti dei Clienti e leggere nei loro occhi la gratitudine per averli aiutati a realizzare il loro progetto di vita.


Un viaggio di mille miglia inizia sempre con un passo... inizia il tuo con RE/MAX.


Le mie lingue

  • Italiano

I miei risultati

  • 29 immobili