RE/MAX Project

Rossano Cancellara

Consulente immobiliare

RE/MAX Project
Via Boselli, 12/3
SV, Savona
17012
RE/MAX Project

Rossano Cancellara

Consulente immobiliare

La mia avventura nel campo immobiliare inizia nell'ottobre del 2010 quando, dopo una decennale esperienza imprenditoriale nel settore turistico, entro a fare parte di quella che, da circa 40 anni, era l'Agenzia immobiliare di riferimento per la città di Savona.

Con 2 bambini piccoli, molte persone non condivisero la mia scelta, ma decisi da subito di abilitarmi alla professione di agente immobiliare, superando l'esame al primo tentativo.

Considerando i cambiamenti che condizionano ogni settore commerciale, nel gennaio del 2018 scelgo di affiliarmi a RE/MAX, in assoluto il più innovativo franchising immobiliare.

Presente in tutto il Mondo, ogni agenzia RE/MAX è indipendente, regolata dal Codice di etica professionale e si basa sulla stretta collaborazione tra gli oltre 4000 consulenti e assistenti immobiliari in Italia. Scelgo la RE/MAX Project, con la sua sede principale nel centro di Savona e l'info point di Vado Ligure.

Il mio trascorso da sportivo agonista mi ha insegnato che l'impegno, la lealtà e la costanza, sono la strada da percorrere per arrivare ad un grande risultato....quello che ottengo per i miei clienti!


Le mie lingue

  • Italiano
  • Francese

I miei risultati

  • 401 clienti
  • 196 richieste in carico
  • 35 immobili