RE/MAX Kleos

Rosy Chantal Moschetti

Assistente

RE/MAX Kleos
Via San Gaetano, 10
CT, Catania
95131
RE/MAX Kleos

Rosy Chantal Moschetti

Assistente


"Cosa vuoi fare da grande?"

Chi non si è mai sentito fare questa domanda..

Il grande quesito esistenziale che accomuna un po' tutti.


Quando è arrivato il mio momento, ho deciso di intraprendere gli studi in Legge e finalmente nel 2018 mi sono laureata. Come l'ho definito io stessa, nella mia tesi in Diritto Internazionale, è stato "il traguardo più importante della mia vita", ma in realtà era solo l'inizio...


Mi guardavo intorno mentre cercavo di capire quale strada volessi realmente intraprendere.

Sono sempre stata affascinata dal mondo della mediazione, mi è sempre piaciuta l'idea di poter essere utile agli altri, e perché no, magari anche aiutando a risolvere dei problemi mettendo a disposizione di chi ne avesse bisogno il mio know how.

La mediazione, nel mondo legale, non è molto sviluppata in Italia e mentre rimuginavo sulla possibilità di trasferirmi all'estero, mi sono imbattuta nella mediazione immobiliare.

Grazie alla fiducia che Simone Catania ha riposto in me e agli insegnamenti che mi ha dato, ho trovato la chiave per stare bene.


Mi reputo molto fortunata ad aver trovato un lavoro che mi permetta di poter entrare in empatia con le persone e che mi dia l'opportunità di aiutarle, rimanendo comunque nella mia terra, a due passi dal mare.

È per questo che nel mio lavoro metto tanta passione e dedizione nel cercare di capire le esigenze delle persone con cui entro in contatto giornalmente e provare ad essere utile nella ricerca di uno dei più importanti bisogni dell'essere umano: trovare la propria Casa.


Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo