RE/MAX House Business

Sara Rambaldi

Assistente

Non rinunciare mai ai tuoi sogni!

RE/MAX House Business
Via Bologna, 120/A
FE, Ferrara
44122
RE/MAX House Business

Sara Rambaldi

Assistente

Non rinunciare mai ai tuoi sogni!

Chi non vorrebbe un futuro sorridente per se stesso o per la propria famiglia!?

Chi non vorrebbe fornire ai propri figli i migliori strumenti e dare loro le migliori opportunità?

Chi non vorrebbe sentirsi realizzato, sostenuto, sereno ed appagato!?

BENE. COME ASSISTENTE IO VOGLIO FARE QUESTO PER TE!

Ti «prenderò per mano» , esattamente come farebbe un buon "padre di famiglia". Sarai guidato nei tuoi bisogni, sarai ascoltato e capito. Si, hai capito bene! Per me l' approccio umano e' alla base del reciproco rapporto di fiducia.

Sappi però che sono molto ambiziosa e determinata. La mia strategia prevede anche e soprattutto l'utilizzo della tecnologia! Al giorno d'oggi è impensabile non sfruttarne tutti i vantaggi e non valorizzare la tua casa in digitale!

SONO ONORATA DI LAVORARE IN RE/MAX il gruppo immobiliare più importante al mondo, grazie al quale anche tu potrai beneficiare di azioni di marketing personalizzate, sistemi informatici all'avanguardia e una rete di collaborazione e condivisione di straordinaria efficacia che ti permettarà di raggiungere il 100% del mercato, vendendo il tuo immobile nel minor tempo possibile ed al miglior prezzo possibile! 

Affidandoti a me, potrai cercare la casa dei tuoi sogni, vendere o affittare la tua, comprare immobili e trovare la soluzione in affitto ideale per te!

SCEGLIENDO ME, SCEGLI NOI!



MI PRESENTO!

Mi chiamo Sara Rambaldi, sono nata a Bologna, ho mosso i primi passi immersa nella natura della campagna di Finale Emilia (MO), sono cresciuta a Bondeno (FE) per poi trasferirmi in Città ai tempi dell'Università.

Nelle mie vene scorre sangue emilano ed abruzzese. Sono una persona solare, sensibile, empatica. Sono appassionata di cucina, vino, teatro, medicina funzionale, crescita personale, marketing e mercati finanziari.

Amo leggere, studiare, andare al cinema e al ristorante ed ascoltare buona musica (possibilmente ad un concerto!).

Ho un'esperienza lavorativa ventennale diversificata che mi ha portato anche a viaggiare, a conoscere persone in tutta Italia ed in Europa ed ho capito che ciò che amo fare da sempre è trasformare gli obiettivi delle persone in miei, trovando insieme la migliore delle soluzioni possibili! 

Ho 37 anni, sono madre di Mathias ed ho sempre lottato per ottenere, per noi, quel poco che ho ed essere una persona solida, appassionata ed affidabile.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese