RE/MAX Delta

Simone Fortunato

Marketing Manager

RE/MAX Delta
Via di Grotte Portella, 12/B
RM, Frascati
00044
RE/MAX Delta

Simone Fortunato

Marketing Manager

Ciao! Sono Simone Fortunato.

Ho scoperto di essere appassionato di marketing e comunicazione all’età di 19 anni, quando dopo essermi diplomato ho iniziato a lavorare nel settore del digital marketing.

In quel momento ho capito che il lavoro deve essere prima di tutto una passione e rispecchiare i propri interessi, infatti la mia prima startup coniugava il mondo della comunicazione con quello pubblicitario e con tutto ciò che possa definirsi entertainment: più o meno un progetto editoriale.

Vivere i vari momenti e le varie attività svolte hanno arricchito il mio bagaglio, da scrivere un articolo indicizzato a sviluppare una community di lettori fidelizzati, strutturare una strategia di marketing per poter monetizzare dal giorno zero e un’altra per migliorare rapidamente la brand awareness, fino ad arrivare al livello dei grandi player del settore.

 

Oggi lavoro con aziende e imprenditori interessati a sviluppare una strategia di comunicazione (online/offline) efficace e a migliorare la presenza sui social network, sono direttore editoriale di un magazine che produce decine di contenuti al giorno a tema intrattenimento e sono alla continua ricerca di nuove sfide.

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese