RE/MAX Aequitas

Sofia Pieroni

Assistente

RE/MAX Aequitas
Via Don A. Rettaroli, 19/ter
AN, Jesi
60035
RE/MAX Aequitas

Sofia Pieroni

Assistente

Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.



Sofia Pieroni classe 1997. All’età di 18 anni ha appreso il suo primo lavoro al pubblico, iniziò con un pò di timidezza ma in poco tempo si trasformò in passione e determinazione. Passione nell’essere a contatto con l’individuo, con il diverso, nel conoscere le diverse sfaccettature delle personalità, culture diverse e la determinazione di soddisfare ogni loro esigenza. Quella passione che la portò a lavorare per più di 4 anni al pubblico, facendogli capire quanto un semplice sorriso nella vita di tutti i giorni portasse felicità tra le persone.


Nel 2019 si laurea in Graphic Design presso l’Accademia di Belle Arti, percorso che l’appassionò al mondo del design ma che lasciò poco dopo aver conseguito la laurea, in quanto non rispecchiava a pieno ciò che voleva fare e diventare.


Al termine del 2020 coglie una nuova occasione quella di esplorare il settore immobiliare. Un mondo nuovo ma al contempo per lei molto stimolante e affine alle sue attitudini, ed in poco tempo maturó un vero e proprio interesse.

Cosi decise di fare della sua nuova passione un lavoro; entrando a far parte del gruppo internazionale RE/MAX e dello staff RE/MAX Aequitas di Jesi.


“Fai sempre di più di quello che gli altri si aspettano da te”

Le mie lingue

  • Italiano
  • Spagnolo