RE/MAX Island

Tony Cossu

Assistente

RE/MAX Island
Via Roma, 140
OT, Olbia
07026
RE/MAX Island

Tony Cossu

Assistente

La mia storia inizia a Toronto, in Canada. I miei genitori nativi della Sardegna, emigrarono in un paese che prometteva loro nuove possibilità. Da ragazzo mi sforzavo sempre di eccellere ... in qualsiasi cosa mi cimentassi.


Nel 1980 ho iniziato a lavorare con la banca Dominion di Toronto come Teller. Nel 1982, la mia vita prese un'altra svolta in quanto mi diressi a Peterborough, in Ontario, per studiare teologia. Dopo di che sono tornato nell'area di Toronto e ho lavorato nel ministero cristiano. Qualche anno dopo, alla fine degli anni '80, ho conseguito una laurea in psicologia e sociologia.

Durante gli anni '90 ho incontrato mia moglie (con la quale sono ormai felicemente sposato da oltre 26 anni).

Nel 1994 ho avuto l'opportunità di lavorare con sordi e ciechi per alcuni anni. Ho gestito un programma molto rigoroso e impegnativo che doveva aiutare la clientela a raggiungere una qualità della vita migliore.

 Nel 2001 io e mia moglie siamo venuti ad Olbia come missionari. Per i successivi 5 anni abbiamo condiviso il messaggio inestimabile della salvezza attraverso la fede in Gesù.

L'anno 2007 è stato un nuovo inizio con un ministero cristiano globalmente noto. (Crossroads Christian communications inc.).

Gran parte di questo tempo è stato dedicato alla consulenza, alla preghiera e alla gestione del call center per il dipartimento di raccolta fondi.

Nel 2019 inizia finalmente la mia avventura con RE/MAX!

Le mie lingue

  • Italiano
  • Inglese