RE/MAX Hunters

Valeria Speciale

Assistente

Come diceva Henry Ford “ Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”!

RE/MAX Hunters
via Ludovico Ariosto 16C
PA, Palermo
90144
RE/MAX Hunters

Valeria Speciale

Assistente

Come diceva Henry Ford “ Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”!

Benvenuti nella pagina di Valeria Speciale

Nel Novembre del 2007 mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Palermo conseguendo la Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e nel Gennaio del 2008 mi sono trasferita a Belluno per intraprendere la strada dell’insegnamento. Sono stati anni molto importanti per la mia formazione personale e professionale, ho avuto modo di confrontarmi con una realtà per me nuova ma organizzata ed efficiente.

Dopo circa 10 anni di insegnamento, ho deciso di dare una svolta alla mia vita professionale cercando nuove opportunità per una carriera indipendente e di successo. Ciò che mi contraddistingue sono infatti la determinazione e la voglia di andare oltre i miei “limiti” per raggiungere obiettivi sempre più alti e stimolanti.

Rientrata in Sicilia, nel 2019 ho conosciuto l’azienda Remax, che opera in Italia nel settore immobiliare da oltre 20 anni e nel mondo da quasi 50 e che offre ai suoi professionisti la possibilità di una continua formazione in modo da favorire crescita professionale e prestazioni di elevato livello. Ho pensato : “è l’opportunità giusta per me!”

Ho deciso allora di “salire sulla mongolfiera” Remax , abbracciando e condividendo i principi su cui essa si fonda:


integrità personale, onestà (tra colleghi e soprattutto con i clienti), collaborazione, lavoro di squadra, serietà e professionalità.

Fondamentale è per me il lavoro di squadra, in quanto fonte continua di stimoli e opportunità per offrire ai nostri clienti un servizio completo, efficiente e di successo. La felicità dei miei clienti è la mia più grande soddisfazione!



Le mie lingue

  • Italiano