Corso Risorgimento, 39/C, 28100 Novara NO

RE/MAX Real Estate Revolution

Chi siamo

Il Mediatore srls P.IVA/C.F. 02496870037

Together

Everyone

Achieves

More

Tutti insieme realizziamo di più!!!

La COLLABORAZIONE è parte integrante della nostra filosofia, perché "una squadra ha sempre più successo di un singolo".

Descrizione

Re/Max Real Estate Revolution viene fondata e amministrata nel 2016 dai fratelli Antonino e Paolo Laganà dopo aver avuto , per ben oltre 30 anni un’ impresa di Costruzioni di opere Civili ed Industriali, formata negli anni da oltre 60 artigiani e 8 impiegati in ufficio.

Re/Max Real Estate Revolution è un Centro di Mediazione Immobiliare, ovvero una vera e propria organizzazione in cui tanti professionisti immobiliari, condividono immobili, strategie, strumenti , esperienza avendo a disposizione servizi di altissima qualità. 

Si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, a Novara e in tutto il territorio. Gestiamo Vendite e Affitti anche per attività commerciali, negozi, capannoni, uffici e terreni.

LAVORA CON NOI

Autonomo ma non da solo!

Se sei un Consulente Immobiliare o un professionista in ambito immobiliare, se sei un architetto o un geometra, un agente di commercio o plurimandatario, ma anche un fuori settore sei la persona che stiamo cercando.

Inizieremo un corso formativo che ti permetterà di entrare nel mondo Remax e di diventare operativo nel giro di poche settimane

Il sistema RE/MAX, basato sulla logica innovativa dello Studio Associato, si caratterizza proprio per i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri Agenti.

Il candidato ideale:

✅ - intende cimentarsi in una carriera da imprenditore, senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento

✅- ha spiccate capacità relazionali ed attitudini commerciali, è fortemente orientato al risultato. Ha esperienza di vendita

✅ - deve essere automunito

✅ - è richiesto diploma di scuola media superiore

Lavorare come consulente immobiliare in RE/MAX vuol dire diventare imprenditore di te stesso ma non da solo, godere cioè della grande libertà di organizzare la tua vita personale e professionale e fare carriera senza limiti prefissati di guadagno. 

Ti aspettiamo in agenzia in C.so Risorgimento 39/c 28100 Novara o Telefona allo 0321-679504 o manda il tuo Cv al _realestaterevolution@remax.it

I NOSTRI SERVIZI

1. Valutazione gratuita

I nostri consulenti immobiliari, grazie alla conoscenza approfondita del mercato sono in grado di valutarlo correttamente!

2. Analisi del mercato

Grazie ad un'attenta analisi del mercato, data da parametri comparabili, dallo studio dei dati dell'attuale scenario immobiliare e dallo storico di operazioni già concluse, il tuo consulente di fiducia saprà consigliarti su come ottenere il massimo!

3. Assistenza Contrattuale

I nostri professionisti immobiliari sono in grado di capire al meglio le tue esigenze e tramutarle in un contratto. Ti seguiranno in ogni fase, dai preliminari fino alla registrazione del contratto stesso.

4. Consulenza Legale, fiscale e finanziaria

Le partnership con avvocati, commercialisti ed esperti finanziari ci consentono di offrire ai nostri clienti consulenza qualificata per tutte le gestioni pratiche ed i finanziamenti.

5. Consulenza diretta di Tecnici ed Architetti

Siamo in grado di offrire anche questo, assistenza di esperti per pratiche tecniche, certificazione energetica e periti del tribunale in caso di bisogno di stime e perizie giurate. 

6. Assistenza completa fino all’atto notarile 

Lingue parlate

  • Francese
  • Inglese
  • Italiano
agenti e consulenti

0

agenti e consulenti

clienti

0

clienti

immobili

0

immobili

Broker Titolari e Broker Manager

Antonino Laganà

Paolo Laganà

Antonino Laganà

Paolo Laganà

Assistenti e Consulenti Immobiliari

ELISA AVANZINI

STEFANO CASCINA

Giovanni Garavaglia

Anna Maria Russo

ELISA AVANZINI

STEFANO CASCINA

Giovanni Garavaglia

Anna Maria Russo

Staff

Sabrina Galli

Roberta Onofri

Sabrina Galli

Roberta Onofri

Vuoi lavorare in RE/MAX?

contattaci