Via Giovanni XXIII, 24, 84018 Scafati SA

RE/MAX Red 2

Gruppo RE/MAX Red

Descrizione

L’agenzia immobiliare RE/MAX Red nasce dalla nostra fortissima passione per il settore immobiliare.

Qualche anno fa, abbiamo deciso di sposare il brand RE/MAX perché era, ed è, semplicemente il marchio leader di settore a livello globale.

Ci troviamo nel pieno centro di Angri e da Febbraio 2022 abbiamo aperto una nuova sede a Scafati.

In poco tempo siamo diventati il punto di riferimento per chi vende e compra casa, concentrandoci sulla fidelizzazione del cliente senza avere alcun limite di zona.  

Negli ultimi anni abbiamo costruito un solido Team: lavoriamo, cresciamo e ci divertiamo insieme.

RE/MAX Red vuole essere un’accademia di talenti per giovani ambiziosi che vogliono diventare professionisti immobiliari affermati ed affidabili e per consulenti esperti che vogliono accrescere e trasmettere le loro esperienze, entrando in un network internazionale.

Ciò che ci rende unici è il nostro approccio alla consulenza immobiliare: agiamo come uno studio associato all'interno del quale il cliente sceglie da quale consulente farsi seguire durante tutte le fasi della compravendita. Offriamo al cliente un servizio sartoriale, cucito ad hoc per le sue esigenze!

Crediamo molto nella collaborazione e nella condivisione tra agenti immobiliari come metodo per raggiungere obiettivi sfidanti.

Crediamo, infatti, nel ruolo del consulente immobiliare carico di mille responsabilità che ha lo scopo di diventare un punto di riferimento per le persone intenzionate a vendere o comprare la loro casa. 

Re/Max Red vuole trasformare la figura dell’agente immobiliare in un consulente in grado di trovare un punto di incontro per la felice equilibrata composizione delle legittime aspettative del cliente, consapevole del fatto che l’acquisto di un immobile è uno dei momenti più importanti e spesso decisivi per la vita personale, relazionale e lavorativa di singoli e famiglie, trasmettendo serenità e fiducia. 

Re/Max Red gestisce patrimoni immobiliari di grandi aziende, effettua ogni anno numerose transazioni immobiliari relative ad immobili residenziali, industriali, di lusso, commerciali, corporate e all’asta.

Se sei arrivato fino a questo punto ti faccio i miei complimenti.

Conosci qualcuno che vorrebbe entrare nel nostro team?

Cerchiamo agenti immobiliari e non, soprattutto persone determinate, consapevoli dei propri mezzi e con il coraggio di credere che portando in alto le proprie ambizioni, si può trasformare la passione in professione. 

Contattaci per sapere di più sulle opportunità di carriera offerte da RE/MAX Red.

risorse del gruppo

0

risorse del gruppo

immobili del gruppo

0

immobili del gruppo

Vuoi lavorare in RE/MAX?

contattaci