Affitto
Appartamento
Corso Vittorio Emanuele, 52
Murat, Bari, BA
252mq, 6 vani

Codice di riferimento: 36681001-95 2.300€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Ci sono case che raccontano storie di successo e prestigio, case che ti avvolgono con il loro fascino, case che hanno tutto ciò che si può desiderare.

Questo appartamento evoca tutto questo.

Vivere nel cuore di Bari, nel punto in cui si incontrano via Sparano e Corso Vittorio Emanuele, è desiderio di molti ma privilegio di pochi.

Ubicato a piano alto, di uno stabile signorile dotato di servizio di portierato, questa casa affascina fin da subito.

La generosa metratura, l'ampiezza e la luminosità degli ambienti, le grandi vetrate con vista panoramica sulla città Vecchia e sul mare sanno farti sentire "privilegiato".

Entrando in casa ci accoglie un grande ingresso dal quale si dipartono a sinistra l'ampio studio con affaccio su via Sparano, poco più avanti il salone triplo con esposizione angolare Via Sparano-Corso Vittorio Emanuele dotato di numerose vetrate e balcone, mentre sulla destra il disimpegno che conduce alle due grandi camere da letto, ai due bagni, al ripostiglio e alla cucina abitabile con affaccio sulla veranda interna.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Silvia Natillo

RE/MAX Oltre
+393...
Via Giovanni Amendola, 104, 70126, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente