Vendita
Appartamento
Via Trento, 16
Acquaviva delle Fonti, BA
100mq, 3 vani

Codice di riferimento: 36681020-6 105.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Abbiamo pensato per te un appartamento in grado di offrirti tutti i confort di cui hai bisogno, dagli spazi, all'ottima distribuzione degli ambienti, fino alla zona ben servita da attività di ogni genere e collocata in posizione centrale, non lontana dall'Ospedale Miulli.

Avrai a disposizione 100 me ottimamente distribuiti al piano rialzato in uno stabile recentemente ristrutturato. Ti accoglieremo in un ampio disimpegno tramite il quale accederai al salone e alla cucina abitabile. Mentre nella zona notte trovera due spaziose camere da letto e un ampio bagno ristrutturato dotato di vasca.

E' dotato di: riscaldamento autonomo, ampio balcone terrazzato, ottima luminosità poichè è angolare, cantinola di mq 23 posta al piano seminterrato.

Cosa aspetti?

Corri subito a visionare questa comoda soluzione pensata apposta per te!

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Silvia Natillo

RE/MAX Oltre
+393...
Via Giovanni Amendola, 104, 70126, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente