Vendita
Appartamento
Via Giustino Fortunato, 18
S. Pasquale, Bari, BA
210mq, 6 vani

Codice di riferimento: 20031094-144 395.000€
4 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
3 Bagni
APPARTAMENTO MAXI: VIA GIUSTINO FORTUNATO 18 - PIANO QUARTO ED ULTIMO- SAN PASQUALE ALTA- BARI

Lo SPAZIO e la LUCE sono gli elementi essenziali che nel 1970 rappresentarono la principale motivazione per l'acquisto di questo appartamento, che non è stato solo una semplice dimora ma anche l'atelier di un grande e noto artista barese. Entrando in casa, una volta varcato il vestibolo d'ingresso, si viene catturati da questa speciale atmosfera in cui è protagonista il grande salone triplo angolare con 5 vetrate e poi la cucina attualissima ospita la grande penisola con l'angolo snack e poi a zona notte con la camera matrimoniale dotata di cabina armadio e bagno privato con doccia idromassaggio, la seconda camera da letto davvero grande, il secondo bagno, il ripostiglio/lavanderia e poi lo studio ancora attrezzato con cavalletti, tele e tavolozza. L'appartamento gode di una fortunata tripla esposizione e dispone di un utile balcone interno mentre la zona giorno e le camere dispongono di ampi balconi da cui si gode una bella vista sulla città. Gli infissi in alluminio con vetrocamera sono stati sostituiti di recente, lo stesso vale per la porta blindata, la pavimentazione in marmo chiaro presente in tutta la casa è sicuramente un valore, mentre i bagni e la cucina con rivestimenti in ceramica sono da aggiornare. Il riscaldamento è garantito da un impianto termico autonomo a gas. La palazzina signorile e di ottima fattura è stata realizzata negli anni settanta dall'Impresa Mazzitelli, gode di una posizione davvero invidiabile per quanto riguarda, servizi, scuole, attività commerciali e mezzi pubblici. Infine ricordiamo a tutti gli interessati che questo appartamento in caso di ristrutturazione e riqualificazione energetica può godere dell'agevolazione fiscale Superbonus 110% che consentirà una ristrutturazione quasi a costo zero. Cantina al piano seminterrato si accede direttamente con l'ascensore.

Quota condominiale mensile €80



SCHEDA TECNICA

Superficie coperta mq 187

Superficie balconi mq 45

Superficie cantina mq 10

Superficie commerciale mq 210



PERCHE' SCEGLIERE QUESTA CASA

1. Posizione: basta venire in zona per apprezzare la possibilità di vivere senza usare l'auto

2. Spazio: ideale per una famiglia in cui tutti i componenti possono disporre di un adeguata privacy

3. Luce: le grandi vetrate garantiscono una luminosità senza eguali che invita alla positività

4. Condizioni: salvi alcuni adeguamenti di natura impiantistica ed i rivestimenti dei bagni non attualissimi, la casa può essere abitata senza necessità di una ristrutturazione impegnativa

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Francesco Gervasi

RE/MAX Acquachiara
+393...
via Calefati n.15/A, 70121, Bari, BA, Italia
Vedi pagina agente