Vendita
Appartamento
Via Pietro Torrione, 4
Semicentro, Biella, BI
130mq, 4 vani

Codice di riferimento: 32931014-82 130.000€
2 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
Alloggio sito al secondo piano con ascensore del "Residence Venezia", nonostante la posizione semi-centrale nella città di Biella, gode di tranquillità e pace grazie al grande giardino condominiale con campo da tennis.

Ingresso su disimpegno dotato di faretti arredo, cucinino, spazioso salotto con zona pranzo e uscita sul terrazzino che gode di vista sul giardino e sulle montagne, lungo corridoio che conduce alla zona notte composta da: camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e secondo bagno con antibagno. Spazioso e soleggiato balcone balcone con accesso dalle camere da letto e dal bagno.

Completano l'abitazione box auto doppio e cantina (raggiungibile anche tramite ascensore che conduce sino al piano seminterrato).

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 218.06 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Emanuele Calabrò

RE/MAX Unit
3420...
Via Matteotti, 7, 13900, Biella, BI, Italia
Vedi pagina agente