Vendita
Appartamento
piazza vittorio Emanuele II, 10
Bonate Sopra, BG
123mq, 4 locali

Codice di riferimento: 39171011-338 149.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
State cercando un appartamento In centro a Bonate Sopra senza lavori da mettere in preventivo ? Con ben tre camere da letto e due bagni ?

Ho quello che fa per te !!!

Venite a visionarla Sabato 23 Maggio dalle 11.00 alle 14.30 all'Open House

Vi aspetta un meraviglioso appartamento di ca. 123 mq oltre al Box , in ottimo stato, e ristrutturato recentemente.

L'appartamento è situato in un tranquillo contesto condominiale e gode di un'ottima esposizione vicino a tutti i principali servizi.

L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno che conduce alla cucina abitabile di generose metrature .

Un corridoio conduce alla zona notte che è composta da tre camere da letto e due bagni

Le finiture delle ristrutturazione sono di alta qualità, gli infissi in legno doppio vetro , un impianto di riscaldamento autonomo caldaia a condensazione sostituita recentemente e aria condizionata canalizzata in tutti i locali .

L'appartamento dispone anche di un comodo balcone / terrazzo, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

Inoltre, la proprietà include l'accesso a un giardino comune, perfetto per rilassarsi o far giocare i figli .

Completa la proprietà un doppio box di 30 mq ca. , ideale per parcheggiare comodamente due auto.

Non perdete l'opportunità di acquistare un appartamento ristrutturato e pronto da abitare, dotato di tutti i comfort necessari per una vita serena e confortevole. Consegna immobile prevista per Maggio 2027

Contattateci per ulteriori informazioni in merito e per prenotare una visita all'Open House !!!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Rosetta Todaro

RE/MAX Expo 8
3296...
Via Indipendenza, 42, 23899, Robbiate, LC, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0