360
360

Vendita
Appartamento
Via Borromini, 8
Ospedale, Caserta, CE
71mq, 3 vani

Codice di riferimento: 33711009-46 109.000€
2 Camere da letto
Classe energetica E
1 Bagni
LA CASA



Via BORROMINI N.8 -ZONA OSPEDALE-



"Casa mia, casa mia, per piccina che tu sia tu mi sembri una badia"

Quante volte nella vita abbiamo sentito e ripetuto questa frase, ma non sempre abbiamo colto il senso di tale breve espressione. Uno dei nostri primi obiettivi nella vita è quello di comprare casa e metter su famiglia, realizzare il sogno di una vita, perché la casa è il luogo in cui mai ci dispiace tornare…E' il luogo in cui troviamo tutto quello di cui abbiamo bisogno!

La casa che vi proponiamo è in via Borromini, una zona non lontana dal centro che però gode di grande tranquillità e non distante dai principali servizi.

L'appartamento, posto al primo piano di uno stabile riservato e tranquillo, si sviluppa su di una superficie di circa 70 mq ben suddivisi in due comode camere da letto, una cucina-soggiorno, un ripostiglio ed un bagno, e non necessita di ristrutturazione.

L'immobile, in un'unica esposizione, è molto luminoso ed ha un balcone che affaccia su via Borromini e quindi sul cancello pedonale di accesso al palazzo.

Completa l'immobile un posto auto all'interno del condominio.

Se il tuo obiettivo è quello di comprare CASA, allora non esitare, CHIAMACI!!!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Francesco Formati

RE/MAX Divina
3317...
Via Michele Ferrara, 44, 81100, Caserta, CE, Italia
Vedi pagina agente