Vendita
Appartamento
via Caserta, 11
C.so Italia - via Leopardi, Catania, CT
232mq, 9 vani

Codice di riferimento: 30721221-115 247.000€
7 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
PROPOSTA ACCETTATA CON SOSPENSIVA AL 28/02/2021



Remax, società Internazionale di intermediazione Immobiliare, propone la vendita di un ampio appartamento ci circa 200 mq calpestabili, oltre balconi, al centro di Catania ed esattamente in Via Caserta 11, a duecento metri dal Corso Italia e a trenta dalla via Vittorio Veneto e dalla via Gabriele D'Annunzio. Esso è situato al quarto piano fornito di ascensore di un palazzo di metà degli anni sessanta. L'immobile si trova in buono stato conservativo e pronto per essere abitato.

Si sviluppa come segue: Ingresso su ampio salone di circa 50 mq., segue un disimpegno che collega lo stesso al bagno principale, alle altre cinque camere, due delle quali oltre il salone che si affacciano su via Caserta, e le alte tre su corte interna e luminosa.

Il cucinotto si trova annesso ad una stanza e risulta separato da una porta a tre ante.

Una delle camere è anche munita di bagno . L'appartamento da subito abitabile, è fornito di impianto autonomo di riscaldamento, di infissi in alluminio taglio termico doppi vetri camera , di condizionatori e parte dello stesso e con parquet originale.

Il Palazzo risulta interessato da lavori di manutenzione di frontalini già deliberati e pagati.

Vista la posizione può essere anche utilizzato come uffici.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Antonino Nicosia

RE/MAX Platinum
324-...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente