Vendita
Appartamento
VIA VITTORIO EMANUELE, 241
Centro Storico, Catania, CT
230mq, 7 vani

Codice di riferimento: 32761007-159 185.000€
6 Camere da letto
Classe energetica ND - Non Dichiarata
2 Bagni
ESATTAMENTE DI FRONTE AL TEATRO ROMANO, in prossimità di tutti i principali luoghi turistici al centro di Catania, proponiamo in vendita un grande appartamento di sei vani, ubicato al secondo piano di un Palazzo Storico dei primi del '900.

L'Appartamento di circa 230 mq è composto da cinque grandi stanze, altre due camerette (di cui una in soppalco), cucina semi-abitabile, due bagni e lavanderia.

E' dotato anche di un piccolo terrazzino interno, mentre all'esterno si affaccia con tre balconi proprio di fronte all'ingresso del Teatro Romano.

L'Appartamento è in discrete condizioni con altezza tetto 4,50 mt. quindi facilmente soppalcabile.

Per la sua VANTAGGIOSA POSIZIONE è perfetto per B&B o CASAVACANZE,.

Attualmente locato a studenti.



Vicinissimo a: Teatro Romano, Casa Giovanni Verga, Museo Belliniano, via Crociferi, Chiesa S. Francesco d'Assisi all'Immacolata, Cattedrale Sant'Agata, Piazza Duomo, Piazza Università, Porta Uzeda, Palazzo degli Elefanti.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
ND - Non Dichiarata

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Massimiliano Di Giacomo

RE/MAX Casa Trend
3920...
Via del Bosco, 1, 95125, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente