Vendita
Appartamento
Via Vincenzo Torrente, 15
Cava de' Tirreni, SA
180mq, 8 vani

Codice di riferimento: 32011001-773 360.000€
4 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
Proponiamo in via Vincenzo Torrente località Corpo di Cava che dista 2,47 chilometri dal medesimo comune di Cava de' Tirreni di cui essa fa parte, Appartamento in villa tri-familiare con box auto esclusivo pertinenziale, con giardino comune, corte esterna e doppio ingresso carrabile.

L'appartamento ha una superficie di 180 mq composta da ingresso, studio, disimpegno, cucina, te camere da letto e due bagni, molto illuminata grazie alla presenta di balconi e finestre con esposizione est e sud. Completa l'immobile ampio giardino di proprietà comune.

SI possono sviluppare almeno 8 camere per adibire l'appartamento ad ospitale Bed&Breakfast. Cava de Tirreni si trova esattamente al centro dello snodo tra la Costa d'Amalfi e la vivace città di Salerno.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Ester Carbone

RE/MAX Infinity
+393...
Via Giacomo Canale, 17, 84014, Nocera Inferiore, SA, Italia
Vedi pagina agente