Vendita
Appartamento
Via Vanni, 68
Cefalù, PA
90mq, 3 vani

Codice di riferimento: 22841001-587 329.000€
2 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni
Cefalù, centro storico, Via Vanni.

La tua casa nuova in centro storico.

L'appartamento che non ti aspetti nel cuore di Cefalù, a pochi passi dal mare e dal Duomo. Lo stabile è interamente ristrutturato, la scala di accesso, pur conservando le caratteristiche del centro storico è molto comoda e le parti comuni nuove e in perfetto stato.

L'appartamento, su due livelli, al secondo piano ha un ingresso, ampia cucina-soggiorno con balcone su via Vanni e bagno; al terzo piano, al quale si accede con una bellissima scala di design, una camera matrimoniale, una cameretta con 2 lettini e bagno. Caratterizza il terzo piano il tetto con travi in legno.

Ottime le rifiniture, bagni in ceramica Sant'Agostino, impianto di termosifoni in ghisa, infissi in alluminio a taglio termico, climatizzatori Daiking in tutti gli ambienti.

Il prezzo include l'arredo dell'immobile.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Alessia Adrignola

RE/MAX Hunters
0917...
via Ludovico Ariosto 16C, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente