Vendita
Appartamento
Chieti, CH
146mq, 5 vani

Codice di riferimento: 31541004-115 87.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Chieti centro, zona Villa Comunale, a due passi da tutti i servizi, dalla Trinità e dalle scuole, proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare nel primo palazzo di viale Europa, angolo viale XXIV Maggio. La vendita include una triplice scelta, ovvero la possibilità di acquistare uno (o tutti) dei 3 appartamenti che compongono il piano, con metrature e prezzi differenti.

La fortuna di questo immobile è l'assenza totale di barriere architettoniche, avendo un ingresso indipendente su viale Europa al piano terra. Inoltre ha un bell'affaccio su via della Liberazione, che gli regala luce, panorama ed il pregio di un piano alto.

L'appartamento usato negli ultimi anni come ufficio, ha bisogno di una ristrutturazione completa, con infinite possibilità di definire gli ambienti, anche grazie alla generosa metratura (146 mq lordi) ed ha un lungo balcone.

La centralità dell'immobile, la bellezza della zona e il PREZZO, rendono davvero appetibile questa soluzione!

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
G

Consumo Energetico per Riscaldamento: 149.28 kwh/m²

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Alessandra Zappacosta

RE/MAX Plus
333....
Viale Benedetto Croce, 147, 66100, Chieti, CH, Italia
Vedi pagina agente