Vendita
Appartamento
Viale dei Pierazzoni
Faeto, FG
50mq, 3 vani

Codice di riferimento: 33191001-692 28.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Grazioso appartamento in una località di forte interesse turistico a 820 metri s.l.m. localizzata sui monti della Daunia, nella alta Valle del Celone; Nell'agro di Faeto sorgono le alture del "Monte Cornacchia", "Monte Difesa" e "Monte San Vito", le vette più alte della Puglia.

La palazzina di ottima manifattura, emerge sulla parte alta del paese a ridosso del "Bosco di Faeto", una grande selva naturale.

L'immobile ha certificazione antisismica, eretto con cemento armato e le facciate di mattoncino, una delle più belle palazzine del paese; gli appartamenti sono ristrutturati, dotati di impianti elettrici a norma di legge, caldaia, termosifoni, impianto idrico dell'acquedotto Pugliese e allaccio alla fognatura pubblica.

L'appartamento sito al 3° piano della palazzina, è costituito da un soggiorno/angolo cottura, camera da letto, cameretta, con ampio balcone per le due camere da letto, ampio balcone all'ingresso, bagno con doccia, camino e rifiniture in legno, di circa 50 mq con altezza di 2,60 m., il tutto ristrutturato di recente. Da questo appartamento si può godere di un panorama mozzafiato.

L'accesso all'appartamento avviene tramite una scalinata in comune con il secondo piano.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Milonia

RE/MAX Navigare
338-...
Viale dell?Arcangelo, 6, 71043, Manfredonia, FG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell’immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0%

TAEG 0%