Vendita
Appartamento
Via Aldo Manuzio, 19
S. Fruttuoso, Genova, GE
127mq, 4 locali

Codice di riferimento: 34251003-1256 249.000€
3 Camere da letto
Classe energetica E
2 Bagni
OPEN HOUSE SABATO 7 DICEMBRE DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.30



Splendido Appartamento Ristrutturato con Finiture di Pregio



Cerchi una casa che combini eleganza e comfort? Questo appartamento è perfetto per te! Situato in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, nel quartiere San Fruttuoso e vicino all'Ospedale San Martino, è stato ristrutturato con grande cura per i dettagli e offre tutti i comfort moderni.



Composizione dell'immobile



Spazioso ingresso in corridoio accogliente che conduce a un ampio open space con cucina a vista e zona soggiorno.



Tre camere da letto matrimoniali, ciascuna pensata per il massimo del relax.



Doppi servizi con rifiniture di pregio, inclusi:



Il primo bagno è con vasca idromassaggio e televisione integrata, perfetto per il relax.



Il secondo bagno è caratterizzato da un' ampissima doccia dal design innovativo, che dona comfort e comodità.





Dettagli e comfort

Porta blindata per la massima sicurezza.



Controsoffittature con faretti in tutte le stanze e lampadario moderno che valorizza la camera da letto.



Nuovi caloriferi e pavimento lucido effetto marmo che dona luminosità, effetto pulito e raffinatezza agli spazi.



Condizionatori in ogni stanza per un comfort ideale in ogni stagione.



Infissi con doppio vetro, tapparelle elettriche e isolamento acustico completo, per una tranquillità assoluta.



Nuove porte a battente in ogni stanza e porte scorrevoli nei bagni, ottimizzando gli spazi.



Luci esterne sui poggioli per creare un'atmosfera suggestiva.



Camera da letto matrimoniale con cabina armadio separata e controsoffitto isolante, per il massimo della privacy e del riposo.



Soggiorno con finto camino riscaldante e controsoffitto in cartongesso per un tocco di calore e modernità.



Scaldabagno posto in nicchia dedicata.



Impianti elettrico e idraulico nuovi e certificati, per una sicurezza completa.





Esposizione

L'appartamento gode di una tripla esposizione (sud, ovest, est) che, grazie a una tripla balconata, garantisce sole e luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata.

Questo appartamento è una combinazione perfetta di modernità, comfort e stile. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le qualità che rendono unico questo immobile!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
E
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 93.92 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Gabriel Persia

RE/MAX Empire
+393...
Via Ippolito d’Aste, 1/4, 16121, Genova, GE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0