Vendita
Appartamento
Via San Polo, 21
Lonato del Garda, BS
140mq, 3 vani

Codice di riferimento: 33091009-42 249.000€
2 Camere da letto
Classe energetica A4
3 Bagni
Lonato del Garda - Nuovissimo trilocale al piano terra con giardino privato in piccolo residence in Bio-Architettura

Rif: PC-009-42

In cantiere di sole cinque unità, disponiamo di appartamento trilocale al piano terra, libero su tutti i lati, ad alta efficienza energetica e dalle finiture di pregio, con giardino di proprietà, portici, garage singolo e ampio interrato. Consegna prevista per i primi mesi del 2021.

L'immobile è inserito in un piccolo complesso di nuova realizzazione, composto da quattro corpi di fabbrica in tutto, di cui i centrali di ville singole e quello di testa suddiviso in due appartamenti liberi su tutti i lati, occupanti un piano ciascuno.

L'appartamento, ubicato al piano terra, ha accesso pedonale e carraio totalmente indipendenti e si compone di un'ampia zona living con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e scala comunicante direttamente con l'interrato in cui trovano posto il box singolo, un bagno completo, un bagno-lavanderia e un grande vano accessorio finestrato. L'appartamento al piano terra è di 71 mq, mentre la porzione di interrato è di 107 mq, compreso il garage. Il giardino è di 152 mq, il portico di circa 10 mq e i vialetti circa 50 mq.

La casa viene completamente realizzata in legno sia nella struttura, che nei tamponamenti, che nell'isolamento, con prestazioni di requisiti antisismici e di efficienza energetica che rispondono alle contemporanee richieste normative, nonché di comfort. Con un livello di finiture, sia degli interni che delle parti comuni e dei giardini esterni, molto elevate.

Tramite un architetto dello staff di progettazione, sarà possibile seguire tutte le fasi delle lavorazioni, fino ad arrivare alla personalizzazione di pavimenti e rivestimenti in ceramica di fascia alta, per i quali si potranno scegliere anche dimensioni di grande formato.

Gli impianti, elettrico, idrico e di riscaldamento sono stati progettati per ottenere la massima efficienza energetica: tutti e due i livelli, anche quello interrato, saranno riscaldati mediante sistema radiante a pavimento con regolazione in ogni stanza. La generazione, completamente elettrica, avverrà tramite pompa di calore ad alta efficienza, integrata con solare e fotovoltaico. E' possibile la predisposizione per il sistema di ricambio aria e condizionamento oppure, a scelta della clientela, si potrà configurare il sistema di raffrescamento a pavimento integrato al riscaldamento.

L'appartamento è collocato in un contesto residenziale di nuovo insediamento, in una zona di Lonato di pregio naturalistico. La posizione è perfetta per chi ama vivere la tranquillità della campagna ma che necessita pure di spostarsi rapidamente e raggiungere sia il centro di Lonato e i relativi servizi sia, per la vicinanza alla tangenziale, i limitrofi paesi di Castiglione delle Stiviere e Desenzano, quindi il Lago di Garda, così come la città di Brescia.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale: 0.00 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Alessandro Travagliati

RE/MAX Edilfin
349-...
Via Giorgio Strehler, 19, 25080, Manerba del Garda, BS, Italia
Vedi pagina agente