Vendita
Appartamento
Pieve, Manerba del Garda, BS
230mq, 8 vani

Codice di riferimento: 33091012-47 250.000€
6 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Rif: DD-012-47

A Manerba del Garda, frazione Pieve Vecchia, a pochi passi dal lago e dalla spiaggia "romantica", proponiamo grande appartamento totalmente indipendente al primo e ultimo piano con finestra panoramica vista lago dal soggiorno.

Ingresso indipendente al piano terra dove troviamo un piccolo bagno di servizio, un locale lavanderia/stireria ed il vano scale che porta all'ingresso dell'appartamento, ampio soggiorno (45 mq) con splendida vetrata sulla piazza dalla quale si può godere della vista sul lago che rimane a pochi metri dalla proprietà, grande cucina indipendente, bagno, 2 camere matrimoniali e 2 singole.

Il soggiorno, tramite scala interna, è collegato al soppalco dal quale si accede ad altre 2 camere non finestrate, al ripostiglio ed all'ampio sottotetto di oltre 50 mq.

Da vedere assolutamente!!!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale: 242.62 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Massimo Travagliati

RE/MAX Edilfin
347-...
Via Giorgio Strehler, 19, 25080, Manerba del Garda, BS, Italia
Vedi pagina agente