Vendita
Appartamento
Periferia Sud, Matera, MT
78mq, 5 vani

Codice di riferimento: 30681012-61 210.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
La Re/Max Sprint propone in vendita un bellissimo e panoramico appartamento sito in via Ricciardi , nelle immediate vicinanze dell'ospedale.

L'immobile si trova in un contesto privato e riservato.

Un cancello da l'accesso ad una piccola palazzina di pochi appartamenti, ognuno con ingresso indipendente e posto auto privato. La palazzina è stata oggetto di una recente ristrutturazione esterna con l'inserimento di un cappotto termico di otto centimetri.

L'appartamento recentemente ristrutturato ha una superficie di 78 mq piu' due ampi balconi ed è composto da un ampio soggiorno/cucina, due camere da letto e un bagno ; una scala interna posta nel soggiorno/cucina permette l'accesso ad un sottotetto abitabile di 50 mq dotato di bagno e finestre.

Va evidenziata la tripla esposizione che consente di godere di un'importante luminosità in ogni ambiente della casa.

L'appartamento è dotato di climatizzatori sia nella zona giorno che in quella notte.. La scelta dei materiali è di ottimo livello e nel complesso l'appartamento si presenta ben tenuto e i comodi balconi consentono di godere in ogni momento della giornata di splendide vedute.

A completare la soluzione troviamo a livello strada una tavernetta di 32 mq recentemente ristrutturata con un comodo bagno con doccia e sanitari. Ottima soluzione per coloro che amano la tranquillita'.

Per ulteriori informazioni vi aspettiamo nel nostro ufficio in via Nazionale,142

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Luciana Ferrara

RE/MAX Sprint
+393...
Via Nazionale, 142, 75100, Matera, MT, Italia
Vedi pagina agente