Vendita
Appartamento
Semicentro Sud, Matera, MT
133mq, 10 vani

Codice di riferimento: 34851001-58 167.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
In Via delle Fosse Ardeatine, zona semicentro Sud (Rione Pini), nelle immediate vicinanze della centralissima e servita Via Lucana a Matera, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento posto al primo piano di un fabbricato e dotato di tripla esposizione.

L'appartamento è situato in un contesto a bassa densità abitativa e circondato da verde attrezzato ed ampi parcheggi.

La posizione eccellente dell'immobile consente in pochi minuti di raggiungere il centro storico tramite Via Lucana (1 km, 14 minuti a piedi) ed è collocata a brevissima distanza da Via Carlo Levi, la strada che, esternamente al centro città, consente di raggiungere la stazione centrale (terminal bus/metro) e la zona nord evitando il traffico.

L'abitazione misura internamente circa 105 mq oltre al balcone ed è così composto: ingresso, soggiorno doppio, zona pranzo, cucinino, tre camere, due bagni ed una cantina di circa 5 mq al piano interrato.

L'appartamento si presenta ben tenuto e quindi abitabile nell'immediato.

Per informazioni più dettagliate rivolgersi presso la nostra Agenzia, previo appuntamento, telefonando al numero 0835 682580.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Giuseppe Padula

RE/MAX Casa Innova
+393...
Via Timmari,1, 75100, Matera, MT, Italia
Vedi pagina agente