Vendita
Appartamento
Via privata Antonio Meucci, 15
Palmanova, Milano, MI
200mq, 4 vani

Codice di riferimento: 30601027-56 458.000€
3 Camere da letto
Classe energetica D
3 Bagni
MM2 CRESCENZAGO – APPARTAMENTO SU PIU' LIVELLI



Tra i quartieri Ponte Nuovo ed Adriano, in Via privata Antonio Meucci, all'interno di un condominio della "vecchia Milano", completamente ristrutturato, proponiamo in vendita appartamento autonomo, su più livelli, di circa 185 mq. L'immobile presenta condizioni abitative ottime, pari al nuovo, con finiture extra-capitolato. La costruzione nasce dal recupero di una vecchia fabbrica.

Il primo piano è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, separabile mediante una porta a vetri scorrevole. La porta-finestra del soggiorno permette l'accesso al terrazzo di circa 35 mq ed al giardino privato di circa 25 mq.

Il secondo piano accoglie la camera da letto matrimoniale dotata di bagno ensuite, finestrato con vasca-doccia idromassaggio, e cabina armadio.

Il terzo piano mansardato è costituito da un ampio open space e da un bagno finestrato con doccia.

Il piano terra ospita un locale finestrato con bagno ensuite, con doccia e ventilazione artificiale, ed il locale tecnico con lavanderia.

Completa la proprietà un box doppio in larghezza al piano terra di circa 30 mq, dotato di saracinesca basculante motorizzata proposto ad € 42.000.

Il mobilio presente viene proposto in vendita.

L'esposizione dell'appartamento e la presenza di un ampio spazio aperto ne permette un'ottima fruibilità.



L'immobile dispone di doppia porta d'ingresso, tagliafuoco e blindata, le porte interne sono in vetro scorrevoli e laccate bianche a battente/scorrevoli. I serramenti sono in alluminio con doppi-vetri e velux in legno con doppi vetri in mansarda; le tapparelle, ove presenti, sono in plastica rinforzata ed elettriche; sono presenti oscuranti, zanzariere ed un cancello di sicurezza estensibile nel soggiorno. I pavimenti sono in parquet nel soggiorno, nella camera da letto ed in mansarda, in cotto nel locale al piano terra, in ceramica in cucina e nei bagni, in granito nell'ingresso e sulle scale, dotate di faretti e parapetti in alluminio e cristallo. L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione, differenziabile per zona, e termo-arredi in ogni locale. È presente l'impianto di aria condizionata, il video-citofono e la predisposizione per l'impianto di allarme.



L'immobile si trova a ridosso del Naviglio della Martesana, a breve distanza da Via Adriano e Piazza Costantino, è ottimamente servito dalla linea della metropolitana MM2 - fermata Crescenzago e da numerosi mezzi pubblici di superficie.

Nelle vicinanze si trovano la A51 tangenziale est e la A52 tangenziale nord di Milano che permettono di raggiungere in pochi minuti l'autostrada A4 Torino-Venezia.

L'immobile è ottimamente servito grazie alla presenza di tutti i servizi primari e secondari, come scuole, parcheggi pubblici, farmacie, negozi, supermercati.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 154.61 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Roberta Bàrbera

RE/MAX Reliance
339-...
Via Boccaccio, 37, 20123, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente