Vendita
Appartamento
Via Francesco Cilea, 64
Molino Dorino, Milano, MI
100mq, 4 vani

Codice di riferimento: 37881014-43 259.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Appartamento in vendita a Milano, in zona ricca di verde pubblico e poco distante dalla fermata M1 Molino Dorino, composto da ingresso,soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, due ampie camere singole, bagno finestrato con doccia e due balconi.

Nel prezzo è inclusa una cantina e nel cortile condominiale è possibile usufruire di un posto auto.



L'immobile è stato ristrutturato quindi si presenta in buone condizioni, l'altezza del piano e l'assenza di edifici di fronte, permette all'immobile di godere di un'ottima luminosità .



Lo stabile è situato in una zona residenziale, ma vicina a scuole, centri commerciali, centri sportivi, si può raggiungere comodamente il centro della città attraverso i mezzi pubblici, è a pochi passi dal nuovo quartiere Cascina Merlata e uscendo verso l'esterno della città in pochi minuti troviamo i raccordi autostradali e della tangenziale ovest.





Prestazione energetica G Ipe 176.7 KwH/mq annui

RIFERIMENTO 37881014-43

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
G

Consumo Energetico per Riscaldamento: 176.7 kwh/m?

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Raffaele Bisceglia

RE/MAX Class 4
+390...
Via Cenisio, 14, 20154, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente