Vendita
Appartamento
Via Giorgio Stephenson, 81
Certosa, Milano, MI
77mq, 2 vani

Codice di riferimento: 37881014-44 195.000€
1 Camere da letto
Classe energetica A
1 Bagni
Appartamento in vendita a Milano, Via Stephenson 81, in zona adiacente all'area MIND Milano Innovation District e composto da soggiorno con cucina a vista,camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e due ampi balconi con esposizione panoramica verso le montagne.

Nel prezzo è inclusa una cantina ed è possibile abbinare un posto auto coperto al costo di euro 15.000,00.



L'immobile è di recente costruzione, con tutti i requisiti per il basso consumo energetico, quali i pannelli solari, il riscaldamento a pavimento, cappotto termico, serramenti in legno con doppi vetri



Lo stabile è situato in una zona in via di sviluppo, dove oggi è disponibile la linea autobus 35 che in una solo fermata porta al passante ferroviario Viale Certosa o al Tram linea 12. E' situato a poca distanza dall'area MIND, dal nuovo quartiere Cascina Merlata dove sorgerà un nuovo centro commerciale e la Metropolitana più vicina, raggiungibile sempre con l'autobus 35, è Molino Dorino.



Prestazione energetica A Ipe 19.66 KwH/mq annui

RIFERIMENTO 37881014-44

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
A

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Raffaele Bisceglia

RE/MAX Class 4
+390...
Via Cenisio, 14, 20154, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente