Vendita
Appartamento
VIA Ivanoe BONOMI, 21
Elce, Perugia, PG
140mq, 5 vani

Codice di riferimento: 31911023-115 149.000€
3 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
VENDIAMO APPARTAMENTO ULTIMO PIANO

In zona SAN GALIGANO - Elce (o L'Elce o Elce-Rimbocchi) quartiere del comune di Perugia, parte dell'area subcomunale ex circoscrizione I Centro storico Porta Sole.



Sorge ai piedi del centro storico e a ridosso della cittadella universitaria. Non casualmente si connota per la cospicua presenza di studenti e locali universitari.



È delimitato a ovest dalla via San Galigano (poi str. San Galigano - Rimbocchi), a sud dai complessi dell'Università degli Studi di Perugia di viale Alessandro Pascoli oltreché dalla suindicata via San Galigano, a ovest dalla piazza dell'Università (ove ha sede il Rettorato) e dal viale Zefferino Faina (che costeggia il centro storico correndo parallelamente a Corso Giuseppe Garibaldi), a nord dal perimetro del Monastero di Monteripido (Biblioteca di San Matteo degli Armeni), da altre proprietà coltivate a uliveto (da cui via degli Olivi) e dalla str. Perugia - San Marco.



Confina, oltreché col centro storico (a est e a sud), coi quartieri Santa Lucia e Oliveto a ovest e coi quartieri Montegrillo e Ponte d'Oddi a nord, questi tutti integranti l'area subcomunale ex Circoscrizione IV San Marco.



L'appartamento è ampio, panoramico e luminoso, posto al sesto ed Ultimo piano con ascensore.

Gode di una splendida vista sulla città e sul centro storico.

L'immobile è composto da: Un ampio ingresso che affaccia su grande salone con cucina abitabile a vista, tre ampie camere, di cui due matrimoniali e una singola, due bagni entrambi con finestra, uno con doccia e l'altro con vasca, un balcone abitabile sul quale affacciano salone, cucina e camera singola.

Completano la proprietà una soffitta abitabile e un garage.

L'appartamento è stato ristrutturato negli impianti e nelle finiture.

Il pavimento è in Parquet in tutta la casa.

Riscaldamento è autonomo a metano con termosifoni a pannelli radianti.

Gli infissi sono in legno e doppio vetro o doppie finestre.

L'edificio verrà sottoposto a risoluzione completa tramite adozione di Bonus 110% con delibera effettuata e approvata dall'assemblea condominiale.

La ristrutturazione aumenterà di due classi energetiche l'attuale certificazione energetica e verranno utilizzate tutte le innovazioni e miglioramenti inclusi nel Bonus.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

Consumo Energetico per Riscaldamento: 250 kwh/m²

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Irene Paino

RE/MAX Famosa
360-...
Via Mario Angelucci, 4, 06129, Perugia, PG, Italia
Vedi pagina agente