Vendita
Appartamento
Via Lago Di Nemi, 33
Zona Tiburtina, Pescara, PE
159mq, 3 vani

Codice di riferimento: 34111007-25 125.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
In zona Tiburtina e nelle immediate vicinanze del Ponte delle libertà, in contesto urbano tranquillo ma allo stesso tempo servitissimo da tutte le principali attività commerciali e di servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina ben tenuta.

Si accede direttamente in un piccolo disimpegno che ci apre la visuale in un ampio salone con balcone perimetrale che percorre l'intero appartamento; sulla destra troviamo una cucina abitabile dotata di camino e una porta separa questa zona dalla zona notte dove troviamo due generose camere matrimoniali e due bagni di cui uno con capiente vasca. Lo stato manutentivo dell'appartamento è ottimo sia nella pavimentazione che negli infissi e negli impianti, non necessitando di alcun intervento per essere abitato. Completano la proprietà un capiente sottotetto attualmente allo stato grezzo e adibito a soffitta e due posti auto recintati.

In conclusione, viste le condizioni generali dell'immobile, considerata la metratura e la zona di ubicazione, non caotica ma comunque in tessuto urbano servito ed in pieno ulteriore sviluppo, ci sentiamo di consigliare l'acquisto a famiglie che necessitano di un appartamento con spazi ampi e praticamente con nessun intervento di ristrutturazione.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Massimo Rosica

RE/MAX Dreamer
3471...
Via Benedetto Croce, 257, 65126, Pescara, PE, Italia
Vedi pagina agente