Vendita
Appartamento
Via Marconi, 187/3
Porta Nuova, Pescara, PE
107mq, 3 vani

Codice di riferimento: 34111007-32 165.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Nel cuore di Portanuova, in Via Marconi proponiamo in vendita un appartamento posto al piano primo di una piccola palazzina con sole tre unità abitative. Attraverso una corte si accede al portoncino d'ingresso e più avanti a due posti auto recintati, praticamente preziosissimi vista la zona di ubicazione.



L'abitazione presenta un ingresso con sulla destra una prima capiente camera e sulla sinistra un soggiorno con balcone che si affaccia su Via Marconi. Procedendo troviamo un ripostiglio, un bagno con vasca, una seconda spaziosa camera con balcone e una cucina abitabile che si apre su un terrazzino verandato che potrebbe fungere da ulteriore locale.



Al piano superiore la proprietà è completata dal sottotetto che si presta a recupero abitativo.

Le condizioni generali dell'immobile sono discrete necessitando di leggeri interventi manutentivi ma non strutturali, prestandosi inoltre ad una veloce e cospicua messa a rendita vista la vicinanza con l'Università.

Inutile soffermarsi sulla zona che notoriamente è centro nevralgico di servizi, utenze e attività commerciali.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Massimo Rosica

RE/MAX Dreamer
3471...
Via Benedetto Croce, 257, 65126, Pescara, PE, Italia
Vedi pagina agente