Vendita
Appartamento
Via di Porta Labicana, 35
San Lorenzo, Roma, RM
70mq, 3 vani

Codice di riferimento: 21901126-24 299.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
In Via di Porta Labicana, nel quartiere San Lorenzo nelle immediate adiacenze delle mura Aureliane, proponiamo la vendita di un elegante trilocale situato al secondo piano di un edificio d'epoca senza servizio di portineria ma con sistema di videosorveglianza e con ascensore.

L'appartamento di 70 mq reali calpestabili è composto da: ingresso, cucina, bagno finestrato e da un disimpegno che conduce a due ampie camere, un comodo e luminoso soggiorno e un praticissimo ripostiglio. La proprietà è completata da un secondo vano ripostiglio collocato sul ballatoio esterno che affaccia sulla suggestiva corte condominiale.

L'immobile gode di buona luminosità grazie alla doppia esposizione; è stato recentemente ristrutturato ed è caratterizzato da un razionale impiego degli spazi. Inoltre, è libero e disponibile per essere abitato da subito.

L'esclusiva posizione in prossimità delle stazioni ferroviarie di Termini e Tiburtina e la vicinanza con la zona universitaria de " La Sapienza " di Roma rendono questa soluzione particolarmente appetibile sia per uso personale che in ottica di investimento.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale: 191.00 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Massimiliano De Angelis

RE/MAX Blu
388-...
Via Eschilo, 72, 00124, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente