Vendita
Appartamento
Via Padova, 1
Bologna, Roma, RM
270mq, 11 vani

Codice di riferimento: 37451004-9 1.300.000€
Classe energetica G
3 Bagni
Abbiamo l'onore di presentare un immobile di lusso in via Padova nella zona più bella e caratteristica del quartiere Bologna a pochi passi da villa Torlonia.

L'appartamento è composto da due appartamenti con ingressi indipendenti. L'immobile intero è composto da undici locali così disposti: accedendo dall'entrata principale si accede ad un ampio ingresso dal quale sulla sinistra si trova un disimpegno che conduce a due grandi studi di rappresentanza; proseguendo si arriva ad un triplo salone con tripla esposizione e balcone. Un lungo corridoio conduce alla prima cucina abitabile, camera patronale con bagno privato. Proseguendo, nel secondo appartamento, tre camere, un angolo cottura, secondo e terzo bagno di servizio. Fanno parte altresì altri 2 balconi, una cantina e un terrazzo di pertinenza. L'immobile è composto da entrata principale e di servizio, e da una quadrupla esposizione di cui tre esterne. L'immobile è facilmente divisibile in due unità immobiliari in quanto trattasi di tutto il secondo piano (piano nobile) adattabile, inoltre, come abitazione ufficio di rappresentanza.



Il quartiere di Piazza Bologna è uno snodo centrale per gli spostamenti con i mezzi pubblici capitolini, soprattutto per la presenza di una stazione della metro omonima.

Da qualche anno è diventata anche il punto di scambio con la diramazione della metro B1 che la collega in pochissimi minuti al quartiere con la zona di via di Conca d'oro e Piazzale Ionio, facilitando lo spostamento di un enorme massa di persone, che prima dovevano utilizzare i collegamenti in superficie, che pure sono molto frequenti.

Il quartiere è tra i più attrezzati sia per i servizi che per gli esercizi commerciali e non mancano luoghi d'interesse architettonico, storico e artistico, e naturalistico come è nella natura della capitale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Graziano Nardin

RE/MAX Central Duplex
392-...
Via Palestro, 95, 00185, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente