Vendita
Appartamento
Via Machiavelli, 33
Esquilino, Roma, RM
127mq, 4 vani

Codice di riferimento: 37581006-16 375.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Alle spalle di Piazza Dante, in un palazzo del 1934, si vende spazioso appartamento caratterizzato da grande fascino e da ampi spazi.

L'immobile si trova al piano rialzato e si sviluppa su una pianta rettangolare, con un corridoio centrale su cui si affacciano le diverse stanze. Si compone di un salone, tre camere di cui una molto grande, cucina abitabile e bagno. Gli affacci sono esterni su Via Machiavelli e interni. La conformazione dell'immobile, da ristrutturare, lo rende facilmente adattabile a diverse esigenze e anche idoneo ad un uso come studio medico o professionale.

Il palazzo è dotato di servizio di portineria. Completa la proprietà una cantina.

Il quartiere Esquilino, nel quale si trova l'immobile, offre ogni genere di commerci, servizi e trasporti nelle immediate vicinanze. Negli ultimi anni, con la riqualificazione di Piazza Dante e di Piazza Vittorio, l'Esquilino sta cambiando fisionomia, con molti nuovi negozi bar e ristoranti che lo stanno trasformando in un quartiere di tendenza tra i più richiesti di Roma.



*Alcune foto nell'annuncio rappresentano un'ipotesi virtuale di ristrutturazione

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 175.00 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Lorenzo Corti

RE/MAX Aliante
3665...
Via Niccolò Paganini, 15, 00198, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell’immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0%

TAEG 0%