Vendita
Appartamento
via carmelitani, 51
San Giovanni la Punta, CT
170mq, 7 vani

Codice di riferimento: 30721179-78 180.000€
4 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Nella parte più bassa di San Giovanni La Punta, nella frazione di Trappeto, vicino la tangenziale, in via Madonna delle Lacrime esattamente in Via Carmelitani, Remax propone in vendita 7 vani, 170 mq al quinto piano composto da ingresso, ampio salone, soggiorno, cucina abitabile, 4 camere da letto, doppi servizi, 2 ripostigli. L'appartamento dispone di una terrazza sovrastante di 190 mq, ha una doppia esposizione 3 balconi di cui uno con un terrazzino di 15 mq. L'appartamento è predisposto per un impianto di riscaldamento a metano.



L'appartamento panoramico, molto luminoso, libero sin da subito, è da ristrutturare, ideale per chi vuole abitare in una zona tranquilla senza rinunciare alla comodità di innumerevoli servizi commerciali e la possibilità di raggiungere velocemente il centro della città di Catania e la tangenziale.



Possibilità di dividere l'appartamento in due unità immobiliare, come da planimetria allegata, ricavando un comodo bivani composto da: cucina, soggiorno, camera da letto, bagno e ripostiglio ed un balcone in cui si affacciano tutte le camere. Un quattro vani composto da ingresso, corridoio, cucina soggiorno con affaccio su un terrazzo, due camere da letto, due bagni e ripostiglio.



Possibilità di garage.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Iliana Rizzo

RE/MAX Platinum
3920...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente