Vendita
Appartamento
VIA QUASIMODO, 7
San Giovanni Teatino, CH
85mq, 3 vani

Codice di riferimento: 31541017-71 125.000€
2 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
Sambuceto centro, Via Quasimodo 7, di fronte al nuovo PARCO 120.

Proponiamo in VENDITA , questo appartamento di mq. catastali 85, posto al piano terzo con ascensore, di una piccola palazzina condominiale costruita nel 1992.

La composizione è quella di una abitazione semplice e funzionale, in quanto abbiamo un piccolo vano di ingresso che accede sul soggiorno molto luminoso, dotato di angolo cottura e finestra con apertura su un ampio balcone avente una bella vista sul parco.

Dal disimpegno si accede alla camera matrimoniale, ad una cameretta doppia, al bagno principale dotato di vasca, al w.c. di servizio e ad un piccolo ripostiglio.

Al piano terra, è ubicato il GARAGE ed un POSTO AUTO di proprietà ubicato all'interno della recinzione condominiale.

La posizione di questo immobile è molto comoda, in quanto dista circa 500 mt. dal centro del paese e da tutti i servizi principali, quali ufficio postale, palazzo comunale, scuole, nuova Chiesa, fermata di trasporto pubblico, piazza, banche, negozi.

Abbiamo inoltre, una buona esposizione a Sud-Est ed una gradevole vista direttamente sul nuovo Parco 120 e sulla collina, oltre ad un ampio parcheggio pubblico fruibile principalmente dal condominio dove è posizionato l'appartamento oggetto di vendita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 104.38 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Anna Rita Rocci

RE/MAX Plus
3403...
Viale Benedetto Croce, 147, 66100, Chieti, CH, Italia
Vedi pagina agente