Vendita
Appartamento
Via Giovanni Roveda, 19
Mirafiori sud, Torino, TO
140mq, 5 vani

Codice di riferimento: 32351044-101 120.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Via Roveda, in stabile con ascensore e giardino condominiale, Remax propone in vendita: appartamento di 140mq sito al sesto piano, doppia esposizione, panoramico, molto ampio e luminoso.



Così composto: Ingresso che disimpegna tutti gli ambienti, Cucina abitabile con balcone, Salone con balcone/terrazzino, dotato di tende invernali da poco istallate, tre camere da letto, di cui una con balconcino personale, 1 bagno, 1 ripostiglio e box auto singolo da 13mq.



Il palazzo ben abitato, è stato costruito nel 1970 con tecniche antisismiche e non ha barriere architettoniche.



L'affaccio dalla parte del salone è completamente esposto verso le alpi, il che rende un bel panorama, non avendo di fronte altri palazzi, ma un bel giardino , che rende il contesto immerso nel verde.

Lo stesso vale per l'affaccio dalla parte della cucina che avendo un altro giardino di fronte rende molto ampia la visuale .



Libero Subito.



Il quartiere confina:



- a est col quartiere Lingotto, attraverso corso Unione Sovietica nel tratto corso Tazzoli-via Vigliani, e Borgo San Pietro, frazione di Moncalieri (piazza Bengasi-via Sestriere).



- a nord coi quartieri Nizza Millefonti e Lingotto, rispettivamente attraverso via Vigliani nel tratto fino all'asse della linea ferroviaria Torino-Genova, quindi sempre via Vigliani fino al piazzale Caio Mario, e ancora col quartiere Mirafiori Nord attraverso corso Tazzoli, nel tratto da corso Unione Sovietica a piazza Cattaneo e, attraverso corso Orbassano, nel tratto da piazza Cattaneo fino a strada del Portone.



- a ovest con un piccolo tratto dell'interporto di Torino, più un tratto con Beinasco, attraverso via Gorini-Cimitero Parco (detto anche Cimitero di Torino Sud, il secondo più grande della città), quindi con un tratto col comune di Grugliasco, infine con lo svincolo della tangenziale autostradale di corso Orbassano (borgo "Le Fornaci",di nuovo sotto Beinasco).



- a sud con Beinasco (borgo "Le Fornaci"), dal tratto di Tangenziale Sud di Torino svincolo di corso Orbassano fino allo svincolo di Stupinigi (frazione di Nichelino), e con lo stesso comune di Nichelino attraverso il torrente Sangone.





Mirafiori Sud rimane uno dei quartieri più vasti di Torino, tanto che costituiva una circoscrizione a sé, e si può dividere in alcune principali macrozone:

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale: 193.95 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Pietro Barbato

RE/MAX Sfera
0114...
Corso Galileo Ferraris, 16, 10121, Torino, TO, Italia
Vedi pagina agente