Vendita
Appartamento
Centro, Trieste, TS
135mq, 3 vani

Codice di riferimento: 33641004-179 275.000€
2 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Via Paduina 4, adiacente alla parte pedonale del Viale XX Settembre, proponiamo ampio trilocale sito al secondo piano con ascensore di un signorile palazzo d'epoca con parti comuni in perfette condizioni sia interne che esterne

L'appartamento presenta finiture della fine anni 90 mantenute in ottime condizioni ed è dotato di un ampio e luminoso soggiorno di circa 35 metri quadri affacciato sulla via Paduina. Le restanti stanze, affacciate sulla corte interna, sono: atrio, ampia cucina abitabile, camera matrimoniale molto spaziosa di 21 mq, seconda camera, due bagni completi non finestrati, disimpegno con armadio a muro. Porta blindata.

Il palazzo si trova in zona centrale adiacente a tutti i servizi e mezzi di trasporto. Una posizione di pregio che consente di muoversi a piedi raggiungendo a piedi tutte le zone più belle della città.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Vincenzo Panzetta

RE/MAX Enterprise 2
+393...
Via Gallina, 1, 34122, Trieste, TS, Italia
Vedi pagina agente