Vendita
Appartamento
Via Domenico Antonio Spina, 91
Borgo Ottocentesco, Vieste, FG
115mq, 5 vani

Codice di riferimento: 36491001-213 220.000€
3 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Appartamento in vendita a Vieste, in Via Domenico Antonio Spina, sito su due livelli: al primo piano troviamo un ampio salone-soggiorno con predisposizione per un camino, cucina abitabile e un bagno; al secondo piano, troviamo tre camere da letto con balcone, un bagno e un terrazzo a livello di circa 13 mq, con annesso locale ad uso lavanderia.



L'immobile è ampio e luminoso e si trova al primo piano, è caratterizzato da un'esposizione su tre lati ed è di recentissima ristrutturazione sia interna che esterna.



L'appartamento è dotato di impianto di termosifoni autonomo, impianto di allarme ed acqua e luce indipendenti. Il portoncino di accesso conta solo un'altro inquilino.



Via Domenico Antonio Spina è la via più ampia del Borgo Ottocentesco. La caratteristica di questa zona è sicuramente la vicinanza agli esercizi commerciali più importanti come market, farmacie e banche. Un fattore molto comodo per chi preferisce spostarsi senza auto.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Giuseppe Ruggieri

RE/MAX Quality Immobiliare
+393...
Via Santa Maria di Merino, 44, 71019, Vieste, FG, Italia
Vedi pagina agente