Vendita
Attico/Mansarda
Centro, Biella, BI
295mq, 11 vani

Codice di riferimento: 30151054-8 1.000.000€
2 Camere da letto
Classe energetica C
3 Bagni
"Palazzo Petivia''

Ci troviamo in uno dei palazzi più antichi di Biella. La Palazzina voluta da Federico Petiva, commendatore dell'Ordine della Corona d'Italia e cavaliere dell'ordine dei SS. Maurizio e Lazzaro. Gli attuali proprietari hanno voluto un'opera che guardi al futuro, ma che allo stesso tempo rispetti le caratteristiche e i vincoli storici presenti.

Nel 2014 gli è stato assegnato il premio come miglior attico durante "Aper Tour".

L'attico è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio e con l'utilizzo di tecnologie d'avanguardia, solo per elencare alcune delle caratteristiche:

coibentazione di tutte le pareti perimetrali e soffitti, riscaldamento a pavimento diviso a zone, tende elettriche, impianto di allarme, accesso diretto dall'ascensore con sistemi di sicurezza anti intrusione di ultima generazione.

L'attico è disposto su più livelli, appena entrati veniamo accolti da un ampio salone affacciato sul terrazzo, troviamo poi una cucina arredata completa di tutti gli elettrodomestici, sala da pranzo, dispensa, due camere, tre bagni, cabine armadi attrezzate e zona lavanderia.

Un sogno nel cuore di Biella.

Possibilità di acquisto Box.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
C
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Cristina Canocchia

RE/MAX Med
+393...
Piazza Mazzini, 1, 16011, Arenzano, GE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell’immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0%

TAEG 0%