Vendita
Attività  Commerciale
Via Bevera, 14
Viggiù, VA
200mq

Codice di riferimento: 21761001-2196 135.000€
Classe energetica Non specificato
1 Bagni
Avviata attività di Ristorante a Viggiù in vendita.



Nel Comune di Viggiù, nella località denominata "Bevera", piccolo nucleo immerso nel verde, proponiamo la vendita della storica attività denominata "Trattoria Bevera".



Si tratta di un Ristorante avviato da quasi mezzo secolo, con una solida e variegata clientela proveniente anche dalla vicina Svizzera, gestito con amorevole passione e tanta professionalità dalla stessa famiglia che ora, dopo tanti anni impegnativi, ha deciso di offrire la stessa opportunità di successo a nuovi gestori.



I locali sono posizionati al piano terra di una casa che comprende anche l'appartamento al piano superiore ed una comoda ed ampia cantina al piano seminterrato oltre ad un utilissimo cortile privato, ideale per essere utilizzato anche con tavoli per la stagione estiva.



All'interno veniamo accolti dal bancone Bar che ha anche la funzione di sala d'attesa ed esposizione di prodotti enogastronomici in vendita, spesso provenienti da piccoli produttori tipici. I tavoli per ospitare i clienti del ristorante sono distribuiti nelle 3 sale che consentono di accogliere comodamente circa 100 coperti.

La cucina è la regina della trattoria: ampia, luminosa e funzionale consente alla "brigata" di lavorare al meglio anche a pieno ritmo.

La superficie complessiva delle sale ristorante, della cucina e dei servizi è di circa 200 mq con la possibilità di poter essere ampliata con l'utilizzo dell'area esterna quando le temperature lo consentono.

Un sicuro valore aggiunto per il successo del ristorante è la presenza di un'ampia zona parcheggio a disposizione dei clienti.



L'appartamento al piano superiore garantisce poi una valida opportunità sia per poter ospitare il personale o divenire l'alloggio del nuovo gestore.

Il contratto di locazione per l'intera proprietà sarà predisposto ex-novo a favore di coloro che acquisteranno l'attività e prevederà un canone annuo di euro 18.000.



Eventuali interventi di adeguamento che dovessero essere richiesti per il subentro (ad esempio adeguamento bagni, ecc) saranno realizzati dal nuovo gestore dell'attività con possibilità di essere "scontati" dal canone di locazione.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Emanuele Cadei

RE/MAX Centro Immobiliare
0332...
Via Piave, 1, 21100, Varese, VA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0