Vendita
Capannone Industriale
Contrada da Cesura, 18
Cugnoli, PE
1122mq

Codice di riferimento: 32031028-16 440.000€
Classe energetica Non specificato
Oggetto della presente vendita è un capannone artigianale con uffici ed area esterna sito a Cugnoli, in Contrada da Cesura, 18.

L'edificio è sito in Contrada Cesura, una zona periferica del comune di Cugnoli, da cui dista circa 3 chilometri; si trova a circa 200 metri dalla Strada Contrada Cesura, tramite cui è possibile raggiungere la Strada Provinciale 2 e la Strada Provinciale 85

Il fabbricato, risalente al 2011, possieda struttura portante in acciaio.

Si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trova laboratorio, servizi e vano scala; locale ufficio e relativi servizi sono posizionati al piano primo; è presente inoltre un'area esclusiva che circonda interamente il fabbricato. Le altezze interne risultano differenti: i laboratori possiedono un'altezza di 6 mt; i locali di servizio al piano terra possiedono un'altezza di 3 mt; il locale ufficio con i relativi servizi, al piano primo, possiedono un'altezza di 2,8 mt. Lo stato di conservazione è da considerarsi buono.

Immobile presentante opere in difformità come meglio chiarito nella perizia tecnica allegata



Superficie commerciale: 1392 mq



Superficie lorda: 1122 mq

Area scoperta: 2097 mq



Laboratori: superficie lorda = 1002 mq

Uffici: superficie lorda = 120 mq

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Lino Marrone

RE/MAX App
335-...
Via L’Aquila, 9, 65121, Pescara, PE, Italia
Vedi pagina agente