Vendita
Capannone Industriale
via Bezzecca, 8
Desenzano del Garda, Desenzano del Garda, BS
919mq

Codice di riferimento: 33091009-52 580.000€
Classe energetica VA - In Fase Di Valutazione
Giardino
Rif: PC-009-52

Desenzano del Garda, vendesi Capannone attualmente ad uso Laboratorio artigianale in posizione strategica vicino alla tangenziale, al casello dell'autostrada ed alla stazione dei treni. Interessante per la possibilità di cambio di destinazione in residenziale, sfruttando il sedime e l'ampia volumetria.

L'immobile è disposto su due piani. L'ingresso principale da via Bezzecca è posto al piano rialzato ed è raggiungibile attraverso una rampa per l'accesso dei furgoni. Al suo interno troviamo il Laboratorio attualmente utilizzato per la lavorazione di vetri e vetrate e gli uffici, per un totale di circa 460 mq.

Il piano seminterrato è collegato internamente attraverso una scala ed è raggiungibile esternamente dal secondo accesso sulla via Valeggio. Qui troviamo il magazzino, il locale sgombero ed i servizi igienici per un totale di circa 460 mq. Possibilità di parcheggio nei due piazzali antistanti privati.

Il capannone attualmente è riscaldato con apparecchi ad aria Robur .

L'immobile viene venduto vuoto. E' possibile acquistare solamente la parte inferiore di 460 mq, a prezzo ovviamente ridotto.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
VA - In Fase Di Valutazione

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Alessandro Travagliati

RE/MAX Edilfin
349-...
Via Giorgio Strehler, 19, 25080, Manerba del Garda, BS, Italia
Vedi pagina agente