Vendita
Capannone Industriale
Torvergata, Roma, RM
480mq

Codice di riferimento: 31411101-26 430.000€
Classe energetica C
Complesso industriale situato in zona Tor vergata nei pressi della zona universitaria a ridosso della zona industriale di Torrenova. Trattasi di lotto di terreno con un piazzale che dà accesso al capannone (mq 480) e magazzini coperti che in totale misurano (mq 80).

Il capannone, accatastato C/3 (laboratorio artigianale) è stato anche autorizzato dal Comune di Roma per la vendita diretta al pubblico, l'altezza media è di mt 4, nell'area produttiva esiste un impianto di riscaldamento a gasolio ed uno aggiuntivo con fancoil.

Nel piazzale che dà accesso al capannone troviamo un ampio magazzino coperto dove è possibile tenere mezzi e/o materiali facilmente accessibile a mezzo di due ampie porte scorrevoli.

Tutto intorno la zona di Torrenova, al centro di innumerevoli pianificazioni del Comune di Roma in quanto strategica nelle vie di comunicazione che la collegano ai Castelli Romani, al G.R.A., alla Roma - Napoli, alla città ed a tutta la zona industriale di Via Prenestina.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
C
  • Efficienza energetica invernale: bassa
  • Efficienza energetica estiva: bassa
  • Efficienza energetica globale: 39.50 kwh/m²
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Enzo Tommasini

RE/MAX Maison
3498...
Via Etruria, 6/B, 00183, Roma, RM, Italia
Vedi pagina agente