Vendita
Capannone Industriale
Treviso, TV
18388mq

Codice di riferimento: 33371019-8 2.100.000€
Classe energetica Non specificato
Il complessivo produttivo in vendita è ubicato nel Comune di Treviso in Via Forzetta n°20 in zona periferica nord rispetto al centro cittadino. Si colloca all'interno dell'area industriale che si sviluppa lungo Viale della Repubblica.

Il contesto urbano in cui è inserito è caratterizzato da edifici industriali, commerciali e ad ovest da aree agricole.

Si compone di due lotti divisi dalla strada di Via Forzetta.



Nel lotto 1 (con superficie di mq 8.747,00 salvo più precisi) , situato ad est, si trovano due edifici ad uso produttivo ed uno scoperto di pertinenza con relative tettoie provvisto di tre accessi carrai principali.

Urbanisticamente è ricompreso interamente nella Zona Omogenea "D" Zona Industriale-commerciale e produttiva - Sottozona D2.1/2 (art.73 delle N.T.O.)



Il lotto 2 (con superficie di mq 9.641,00 salvo più precisi), situato ad ovest, è costituito da un'ampia area pertinenziale recintata provvista di tre accessi carrai ed è a servizio dell'attività industriale e per parcheggio automezzi.

Urbanisticamente è ricompreso nella Zona Omogenea "D" Zona Industriale - commerciale e produttiva - Sottozona D1/1 (art,72 delle N.T.O.), in parte in Zona Omogenea F - Sottozona F.9 (art. 100 delle N.T.O.) in parte nella Zona Omogenea "E" - Zona agricola - Ambiti di integrità Fondiaria, Paesagistica ed Ambientale (art.85.11 delle N.T.O.) Una piccola porzione che costeggia il Pegorile sembra ricompresa in Zona Omogenea F - Sottozona F.1.3 - Ambito istituzionale Parco dello Storga e Risorgive diffuse (art.91.c) e rientrare nella fascia di rispetto dei corsi d'acqua (art. 24.6 delle N.T.O.)



La forma degli edifici situati nel lotto 1 è regolare e si caratterizzano come di seguito descritto:



1) L'edificio A, disposto a sud del lotto, si compone di tre corpi di fabbrica adiacenti.

Il primo corpo orientato verso Via Forzetta è formato da un piano seminterrato dove troviamo magazzini, depositi e vi si accede agevolmente dall'interno mediante due rampe; da un piano rialzato ed un piano 1° dove troviamo la parte uffici (la zona è accessibile oltre che dall'interno anche direttamente dal fronte strada di Via Forzetta).

Il secondo corpo, ossia la parte adibita ad immobile industriale, è costituita da due campate di altezza utile interna pari a 5,00 metri ed è provvista in parte di soppalchi.

La struttura portante è di tipo prefabbricato in cemento armato con copertura costituita da travi a doppia pendenza e solaio nervato. I pavimenti sono in buono stato.

Il terzo corpo, si colloca nella parte sud ed è adibito a spogliatoi e refettorio.

Gli accessi ai tre corpi sono liberi ed indipendenti posti perimetralmente all'edificio principale.



2)L'edificio B, disposto a nord del lotto, è di altezza utile interna pari a 5,00 metri ed è suddiviso longitudinalmente sull'asse nord/sud in tre porzioni. Può essere utilizzato per la produzione, area di scarico/scarico, deposito, parcheggio di mezzi ed attrezzature e quant'altro rientrante nel ciclo produttivo industriale e/o commerciale.

L'accesso ai tre corpi avviene sui due lati corti ed ognuno dispone di accessi indipendenti.

La struttura portante è di tipo prefabbricato in cemento armato con copertura costituita da travi a doppia pendenza e solaio nervato. La suddivisione interna verticale dei tre corpi è stata realizzata con murature in blocchi di cemento.

Nell'edificio sono presenti, ad ovest, due unità abitative (per eventuale custode o altro) ed uffici direzionali a servizio dell'immobile.

I pavimenti industriali sono in buono stato e consentono il deposito di carichi importanti.



Le aree esterne del lotto 1 sono per la maggior parte pavimentate in conglomerato bituminoso, mentre per la parte tra i fabbricati e Via Forzetta ad est sono presenti aree verdi.



Il lotto 2 attualmente non è pavimentato, ma dispone già del necessario sottofondo inerte compattato che consentirà, previa pulizia, una veloce successiva realizzazione della pavimentazione che potrà essere di tipo bituminoso o cementizio.



Considerazioni finali: Il complesso immobiliare si trova in una posizione strategica e prossimo alle principali via di comunicazione.

Si presta oltre che ai fini industriale e commerciale anche per la logistica del "last mile".

E' accessibile ai mezzi pesanti e la viabilità di prossima realizzazione (ossia il prolungamento previsto verso nord di Via Forzetta) ne consentirà un ulteriore sviluppo attribuendo all'area maggiore importanza.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Ylenia Zago

RE/MAX Target
+393...
Via Marosticana, 293, 36031, Dueville, VI, Italia
Vedi pagina agente